Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 12 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chamila e De Maria insieme vicino al Parco Nord: l'ultima immagine di lei in vita
Chamila e De Maria insieme vicino al Parco Nord: l'ultima immagine di lei in vita

Attualità domenica 11 maggio 2025 ore 10:05

Nuova pavimentazione per via Porta Raimonda

Inaugurato l'intervento di riqualificazione realizzato grazie ai fondi del Pnrr. Donnini, “Una parte di città riqualificata per tutti i cittadini”



FUCECCHIO — Ammodernamento urbano e lavori in centro storico: inaugurata via Porta Raimonda, completamente in una nuova veste grazie agli interventi messi in atto grazie ai fondi del Pnrr.

L'intervento, inserito nel bando di rigenerazione urbana e, nello specifico, nel lotto che comprende anche la ricostruzione delle scarelle di via Sant’Antonio e la riqualificazione di piazza Bracci, piazza La Vergine, piazza Vittorio Veneto, piazza Lavagnini e via Sbrilli, ha permesso di realizzare una nuova pavimentazione in pietra

“Un’altra opera che concorre a rinnovare il volto della nostra città – spiega la sindaca Emma Donnini – resa possibile grazie alla capacità dell'amministrazione comunale di intercettare i fondi del PNRR. Dopo gli interventi su corso Matteotti, piazza La Vergine e piazza Amendola, con via Porta Raimonda andiamo a concludere la riqualificazione della parte bassa del centro del paese, consegnandolo alla cittadinanza in una veste più bella e moderna che potrà essere vissuta a pieno già in occasione degli eventi della settimana del Palio, che permetteranno all'intera comunità di tornare a vivere questi spazi di incontro e socialità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’iniziativa solidale per tendere la mano a chi ne ha più bisogno: con il carrello sospeso donare è più facile grazie alla Croce Rossa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport