Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 09:23

"Numeri ancora da zona rossa, serve prudenza"

Il sindaco Alessio Spinelli fa il punto sulle nuove positività nel territorio comunale. Nell'ultima settimana i nuovi casi sono stati 65



FUCECCHIO — Sono 65 i nuovi casi di Coronavirus accertati a Fucecchio negli ultimi 7 giorni. 

A fare il punto sulle nuove positività nel territorio comunale e il sindaco Alessio Spinelli che, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook parla di numeri "Che richiedono ancora molta prudenza". 

"Torniamo in zona arancione e siamo molto felici per tutte quelle attività che finalmente possono riaprire, ma invito i cittadini ad atteggiamenti caratterizzati da grande senso di responsabilità perché il tasso di contagio nel nostro comune e nei comuni limitrofi è sempre da zona rossa - commenta Spinelli- L'emergenza è tutt'altro che finita e il ritorno alla zona arancione non deve essere vissuto come una sorta di 'liberi tutti'. Dobbiamo fare in modo che la riduzione del contagio prosegua rispettando tutte le disposizioni, soprattutto adesso che le vaccinazioni stanno prendendo un ritmo più incalzante e che possono diventare un fattore di contenimento veramente importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità