Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO20°38°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 11:38

Il motorino rubato a Cecina e ritrovato a Galleno

Era di proprietà di un viareggino. I carabinieri hanno controllato due persone e sono riusciti a risalire al furto, avvenuto a gennaio



FUCECCHIO — Un cittadino marocchino è stato denunciato per il possesso di un motorino rubato. I carabinieri di Fucecchio hanno denunciato per ricettazione l'uomo, di 31 anni, di origini marocchine ma domiciliato a Galleno di Fucecchio. 

Intorno alle 22 di ieri sera, una pattuglia mentre transitava in via Romana Lucchese ha notato un motorino Piaggio Beverly fuori strada con due persone in piedi sul ciglio della via. 

Gli operanti si sono fermati e hanno chiesto informazioni sull'accaduto. Il 31enne, incensurato, ha spiegato di trovarsi alla guida del mezzo poi uscito di strada, un veicolo avuto da un amico che lo aveva a sua volta acquistato da un giovane di Viareggio. 

Da accertamenti, il mezzo è risultato rubato a Cecina (Livorno): a denunciare il furto, avvenuto a gennaio scorso, il legittimo proprietario residente a Viareggio. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere restituito al proprietario, mentre il marocchino è stato denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività emergono dal bollettino regionale che fotografa le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus. In Toscana oltre 4000 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità