Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 31 marzo 2023 ore 19:00

Mezzo pesante si ribalta sulla strada

Il mezzo ribaltato in strada

Il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco e preso in carico dall'elisoccorso Pegaso: sul posto anche i carabinieri e la Polizia municipale



FUCECCHIO — Il camion si ribalta sulla strada e, per recuperare il conducente, un 59enne che risulta in gravi condizioni, intervengono i vigili del fuoco.

È accaduto questa mattina, poco dopo le 11,30, in via Romana Lucchese, dove un mezzo pesante si è ribaltato. Restano da accertare i motivi dello sbandamento, sul quale stanno effettuando gli accertamenti carabinieri e agenti della Polizia municipale

Sul posto, dunque, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, che hanno estratto il conducente, un uomo di 59 anni, che è stato affidato all'elisoccorso Pegaso per il trasporto in ospedale.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sarebbe avvenuto nel tratto compreso tra San Miniato e San Romano: rallentamenti e cancellazioni su tutta la linea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità