Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Venerdì 13 Gennaio 2023 ore 12:00

Auto ribaltata in FiPiLi, code e disagi

L'auto ribaltata in FiPiLi

Incidente nelle vicinanze dell'uscita per Pontedera in direzione Firenze: uno dei due mezzi coinvolti si è ribaltato. Intervenuti sanitari e Polizia



PONTEDERA — All'altezza del cavalcavia di via delle Colline per Legoli, in prossimità del Romito e dell'uscita di Pontedera, in direzione Firenze, un incidente stradale tra due auto ha creato disagi sulla FiPiLI.

In particolare, un'auto si è cappottata, finendo a metà della carreggiata e richiedendo, per questo, l'immediato intervento delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 con un'automedica.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura