Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Cultura domenica 10 gennaio 2016 ore 18:00

Lingue, tango, informatica: lezioni a Iter Mentis

Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione in programma nei prossimi mesi al centro culturale di Fucecchio



FUCECCHIO — Lingue e culture straniere, tango argentino, informatica e grafica. Questi gli argomenti di cui tratteranno i prossimi corsi in programma al centro Iter Mentis di Fucecchio per i quali sono già aperte le iscrizioni.

A partire da febbraio inizieranno le lezioni di inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese per più livelli. Tutti gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria di Iter Mentis la propria preiscrizione entro e non oltre il 30 gennaio. Si terrà una serata informativa giovedì 21 gennaio alle 21,15.

La lezione di presentazione e la prova gratuita per il nuovo corso di avvicinamento al tango argentino si terrà invece il 20 gennaio, su prenotazione obbligatoria entro il 15.

Partiranno poi anche nuovi corsi, in collaborazione con il Centro Nkey, per l'apprendimento dell'informatica per post-principianti (approfondimento conoscenze pc), photoshop di base (editing immagini digitali), autocad 3D (modellazione grafica, per il miglioramento delle conoscenze del disegno tecnico), Excel Advanced/Am4 ECDL (per la certificazione Excel Advanced del percorso ECDL).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro commerciale naturale di San Miniato organizza un evento dedicato ai bambini sotto i loggiati di San Domenico. Gori: "Atmosfera natalizia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica