Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 19:43

Le capre muoiono nell'incendio

Una baracca distrutta dal fuoco nei boschi di Galleno. Dentro sono morte sette capre. L'incendio ha interessato anche alcuni alberi



FUCECCHIO — Paura nei boschi delle Cerbaie per un incendio divampato in una baracca agricola usata per attrezzi agricoli e adibita anche al ricovero di capre nella zona di via delle Pinete a Galleno, nel comune di Fucecchio, non lontano dalle frazioni "pisane" di Staffoli e Orentano.

Nel rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, hanno perso la vita sette capre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità