Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 13:00
L'auto prende fuoco nel cuore della notte

Un veicolo in via Carducci, di fronte a un'attività, è stato divorato dalle fiamme: indagini per capire il motivo che ha scatenato l'incendio
FUCECCHIO — Era l'una di questa notte quando un'auto è andata a fuoco in via Carducci, a pochi passi da una cartoleria. Il mezzo, appartenente a una famiglia residente nelle vicinanze, è stato completamente distrutto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere il mezzo, e i carabinieri, impegnati proprio in queste ore a indagare sulle cause delle fiamme.
Grazie alla collaborazione del proprietario, quindi, l'auto è stata rimossa nella mattinata dalla Polizia Municipale. Gli addetti di Alia Spa, invece, si sono occupati della pulizia del manto stradale, eliminando la fuliggine causata dall'incendio e ripristinando le condizioni di sicurezza della strada. L
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI