Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 15:06

La sfida dei giovani del Palio

All'anterprima del palio sono coinvolte tutte le scuole elementari del Comune di Fucecchio e le classi prime della scuola media



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio, l’associazione Palio delle Contrade, il Centro Commerciale Naturale e Confesercenti organizzano per domenica 15 maggio, ad una settimana dalle corse del Palio 2016, la manifestazione che vede come protagonisti i giovani contradaioli. 

Gli studenti sono stai coinvolti con il concorso “Di colore, in colore, di storia, in storia, il Palio visto con gli occhi dei bambini”.

Alle 10,30 apre l’evento la sfilata dei piccoli contradaioli con partenza da Piazza La Vergine e arrivo in Piazza Montanelli.

Alle 15 sono in programma i giochi medievali dei bambini delle Contrade in Piazza Vittorio Veneto. A seguire premiazione di tutti i partecipanti e merenda ai Giardini Bombicci offerta dai commercianti del CCN con il cestino dei buoni sapori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità