Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 13:00

La prima centenaria del 2021

La prima centenaria del 2021 a Fucecchio è Filippina Putzu. Ieri mattina la visita del sindaco Spinelli per fare gli auguri alla signora Pina



FUCECCHIO — E' Filippina Putzu, detta Pina, la prima persona a compiere 100 anni a Fucecchio nel 2021. Ieri mattina il sindaco Alessio Spinelli le ha fatto le proprie congratulazione per il traguardo raggiunto e le ha portato il saluto e gli auguri di tutta l'amministrazione comunale, anche attraverso una mazzo di fiori e una targa ricordo.

La signora Pina, nata a Olbia, da giovane conobbe e sposò un fucecchiese che era militare in Sardegna. Oggi vive con il figlio e la nuora nell'abitazione di Via Paisiello, vicino al Convento La Vergine. 

Una vita, quella di Filippina Putzu, che era iniziata in maniera molto difficoltosa visto che in giovanissima età subì un importante intervento chirurgico e che proprio per questo motivo i medici dissero ai suoi familiari che probabilmente quella bambina non avrebbe avuto molta vita di fronte a sé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca