Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 16:30
La mensa dei poveri diventa realtà

E' stata realizzata dalla Misericordia e sarà operativa dai primi giorni di Ottobre. Funzionerà ogni giorno per il pranzo
FUCECCHIO — A partire dal 4 ottobre la mensa dei poveri e dei bisognosi diventa realtà. L'obiettivo sarà quello di offrire un pasto caldo giornaliero completo ad almeno 20/25 persone e cercare, allo stesso tempo, di creare una condizione più ampia di benessere, accoglienza e rispetto.
La realizzazione è della Misericordia, dopo anni di "Impegno e lavoro".
La mensa sarà aperta dal lunedì al venerdì presso la sede in via Arturo Checchi 40 e i pasti saranno serviti dalle ore 11 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI