Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:SAN MINIATO12°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca giovedì 16 ottobre 2025 ore 09:02

Si intrufola nella Pubblica Assistenza per rubare

Foto di: Pubblica Assistenza Fucecchio

L'intrusione nella notte per rubare: distrutto un portatile e lasciato il caos all'interno della sede dell'associazione fucecchiese



FUCECCHIO — Brutta esperienza quella vissuta dal personale della Pubblica Assistenza di Fucecchio nella notte appena trascorsa, quella tra il 15 e il 16 Ottobre. Una persona si è intrufolata nella sede fucecchiese con l'intenzione di compiere un furto: sono stati rotti mobili, attrezzature e portati via dei soldi.

Il soggetto, inoltre, secondo quando dichiarato su Facebook dalla Pubblica Assistenza, e come osservabile dalle fotografie, si sarebbe ferito cercando di forzare la macchinetta del caffè.

"Purtroppo i locali sono stati messi a soqquadro, rompendo mobili e rubando alcuni oggetti e materiali di lavoro, nello specifico il nostro pc portatile che usiamo per la formazione dei volontari, rubando soldi, rompendo il nostro tablet del 118 e causando molti disagi all’attività della mattina - hanno scritto su Facebook -  Il malintenzionato oltretutto cercando di aprire i distributori del caffè e merendine si è ferito perdendo sangue per tutta la nostra sede. Il nostro servizio di sorveglianza interno di videocamere ha potuto riprendere tutto". 

"Fortunatamente nessuno dei nostri operatori è rimasto ferito. Siamo profondamente dispiaciuti e colpiti per l’accaduto: la nostra associazione vive grazie all’impegno dei volontari e al sostegno della comunità, e vedere distrutto ciò che costruiamo ogni giorno con tanto sacrificio fa male, tanto male!!Ringraziamo le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento e tutti voi che ci state mostrando solidarietà". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La salute dei cittadini e gli strumenti a disposizione di tutti. L'Associazione Nazionale Carabinieri regala un defibrillatore alla farmacia comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità