Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 18:30
Incidente tra auto e moto, un ferito grave

L'impatto, avvenuto in via di Mistieta, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasferito a Careggi un uomo di 56 anni
FUCECCHIO — Un gravissimo incidente in via di Mistieta ha coinvolto un motociclista e un'auto, ferendo gravemente il primo. Proprio per questo, a Fucecchio, è intervenuto l'elisoccorso Pegaso, atterrato nel campo dello stadio "Corsini".
L'incidente, come riportato da La Nazione, si è verificato all'altezza di un incrocio. Per il motociclista, un uomo di 56 anni residente proprio a Fucecchio, è stato necessario il trasferimento al Cto dell'ospedale Careggi in codice rosso. L'uomo, comunque, sarebbe rimasto cosciente per tutto il periodo del soccorso da parte dei sanitari.
Sulla dinamica dell'accaduto e per accertare le responsabilità delle persone coinvolte stanno indagando i carabinieri di Fucecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI