Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 08:43
Scontro auto-scooter, feriti due minorenni

Un quindicenne e una tredicenne sono stati soccorsi e portati in ospedale, il primo a Cisanello e la seconda all'ospedale Lotti di Pontedera
SANTA MARIA A MONTE — Attorno alle 19 di ieri via Querce è stata teatro di un brutto incidente fra un'auto e uno scooter, sul quale viaggiavano due minorenni. Nello scontro sono stati sbalzati dal mezzo e sono finiti riversi sull'asfalto, con diverse ferite.
Il conducente dello scooter, un 15enne, che avrebbe riportato varie contusioni e fratture, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. La ragazzina che viaggiava con lui è stata invece portata al Lotti di Pontedera, in codice giallo, per la presunta frattura ad una gamba. Finito in ospedale anche il conducente dell'auto, lievemente ferito.
Sul posto numerosi mezzi di soccorso, gli agenti della polizia municipale ed anche i carabinieri. A questi ultimi il compito dei rilievi, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI