Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 13:15

In 4500 a pattinare in piazza

​Grande successo della pista di ghiaccio durante le festività natalizie.



FUCECCHIO — Sono stati circa 4500 i pattinatori che hanno frequentato la pista ghiacciata in pizza Montanelli durante le festività natalizie.

Positivo, a quanto dicono dal municipio, sarebbe stato il bilancio dell'intero cartellone di iniziative “Natale a Fucecchio” ideato insieme ad associazioni e contrade che ha animato il periodo.

La novità più apprezzata è stata però proprio la pista di pattinaggio sul ghiaccio che fino al 10 gennaio ha permesso a tutti i fucecchiesi e ai numerosi visitatori di divertirsi.

Gli accessi alla pista sono stati poco meno di 4500, un numero definito “eccezionale” dagli stessi organizzatori. Il sindaco e la giunta ringraziano la Contrada Porta Bernarda che ha reso possibile la riuscita dell’iniziativa.

“La pista di pattinaggio – ha detto l’assessore Silvia Tarabugi – è stata una delle novità degli eventi natalizi e sicuramente ha contribuito a portare ancor più cittadini e visitatori nel nostro centro cittadino. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e intendiamo confermare questa attrazione anche in futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno