Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 13:15
In 4500 a pattinare in piazza

Grande successo della pista di ghiaccio durante le festività natalizie.
FUCECCHIO — Sono stati circa 4500 i pattinatori che hanno frequentato la pista ghiacciata in pizza Montanelli durante le festività natalizie.
Positivo, a quanto dicono dal municipio, sarebbe stato il bilancio dell'intero cartellone di iniziative “Natale a Fucecchio” ideato insieme ad associazioni e contrade che ha animato il periodo.
La novità più apprezzata è stata però proprio la pista di pattinaggio sul ghiaccio che fino al 10 gennaio ha permesso a tutti i fucecchiesi e ai numerosi visitatori di divertirsi.
Gli accessi alla pista sono stati poco meno di 4500, un numero definito “eccezionale” dagli stessi organizzatori. Il sindaco e la giunta ringraziano la Contrada Porta Bernarda che ha reso possibile la riuscita dell’iniziativa.
“La pista di pattinaggio – ha detto l’assessore Silvia Tarabugi – è stata una delle novità degli eventi natalizi e sicuramente ha contribuito a portare ancor più cittadini e visitatori nel nostro centro cittadino. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e intendiamo confermare questa attrazione anche in futuro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI