Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 07:00

L'albero di Natale in piazza coi colori del mondo

Sono stati gli alunni delle scuole primarie e del'infanzia a decorare l'abete piantato in piazza Montanelli



FUCECCHIO — Stoffa, nastri, carta con i colori di tutto il mondo per abbellire l’albero posto nella più importante piazza cittadina. Sono stati gli studenti delle scuole primarie e dell'infanzia ad abbellire l’abete di Natale in piazza Montanelli.

Il progetto è stato pensato per permettere ai giovani studenti di approfondire la conoscenza delle culture degli altri paesi, la geografia, la storia, e le lingue.

“Colgo l’occasione - ha dichiarato l’assessore all’educazione Emma Donnini - per ringraziare tutti gli studenti e gli insegnanti che hanno partecipato entusiasticamente: con iniziative come questa gli studenti comprenderanno meglio le proprie usanze e scopriranno, contemporaneamente, le culture altrui”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede del liceo Marconi al centro del dibattito. Per Fratelli d'Italia, l'acquisto dell'immobile di La Scala è la decisione migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità