Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 19:42

Il Cuoio si mobilita contro il gioco d'azzardo

Al via la campagna promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e tutti i Comuni



FUCECCHIO — “Non giocarti la vita”: campagna per il contrasto al gioco d’azzardo. E' promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e i comuni di Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d’Arno, San Miniato e Santa Croce sull’Arno.

Per contrastare il gioco d’azzardo, ormai riconosciuto come una vera e propria malattia, la fondazione I CARE, in collaborazione con i Comuni di Fucecchio, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di sotto e Montopoli in Val d’Arno, ha inoltre aperto degli sportelli amici di ascolto sul territorio, che sono gestiti con volontari appositamente formati. 

Gli sportelli oltre che essere di conforto, indirizzo e dispensatori di consigli utili per chi è caduto nel vortice del gioco d’azzardo offrono tutte le informazioni sulla rete di aiuti esistenti per questa patologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità