Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da J-Ax a Levante e Leo Gassmann: l'entusiamo dei cantanti selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2026
Da J-Ax a Levante e Leo Gassmann: l'entusiamo dei cantanti selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2026

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 19:42

Il Cuoio si mobilita contro il gioco d'azzardo

Al via la campagna promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e tutti i Comuni



FUCECCHIO — “Non giocarti la vita”: campagna per il contrasto al gioco d’azzardo. E' promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e i comuni di Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d’Arno, San Miniato e Santa Croce sull’Arno.

Per contrastare il gioco d’azzardo, ormai riconosciuto come una vera e propria malattia, la fondazione I CARE, in collaborazione con i Comuni di Fucecchio, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di sotto e Montopoli in Val d’Arno, ha inoltre aperto degli sportelli amici di ascolto sul territorio, che sono gestiti con volontari appositamente formati. 

Gli sportelli oltre che essere di conforto, indirizzo e dispensatori di consigli utili per chi è caduto nel vortice del gioco d’azzardo offrono tutte le informazioni sulla rete di aiuti esistenti per questa patologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno