QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 23 febbraio 2020

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 19:42

Il Cuoio si mobilita contro il gioco d'azzardo

Al via la campagna promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e tutti i Comuni



FUCECCHIO — “Non giocarti la vita”: campagna per il contrasto al gioco d’azzardo. E' promossa dalla Fondazione I Care in collaborazione con la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e i comuni di Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d’Arno, San Miniato e Santa Croce sull’Arno.

Per contrastare il gioco d’azzardo, ormai riconosciuto come una vera e propria malattia, la fondazione I CARE, in collaborazione con i Comuni di Fucecchio, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di sotto e Montopoli in Val d’Arno, ha inoltre aperto degli sportelli amici di ascolto sul territorio, che sono gestiti con volontari appositamente formati. 

Gli sportelli oltre che essere di conforto, indirizzo e dispensatori di consigli utili per chi è caduto nel vortice del gioco d’azzardo offrono tutte le informazioni sulla rete di aiuti esistenti per questa patologia.



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca