Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 11:14
Il Cesvot è vicino a te

“Cesvot vicino a te” sabato 25 febbraio a Fucecchio. Un incontro sul volontariato in Toscana, che sarà tenuto nella sala consiliare del Comune
FUCECCHIO — Sabato 25 febbraio alle ore 10 nella sala consiliare del palazzo comunale di Fucecchio si svolgerà “Cesvot vicino a te”, uno dei 37 incontri con associazioni ed enti locali nelle aree decentrate della Toscana organizzato da Cesvot - Centro Servizi Volontariato Toscana: gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.
Ogni incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti delle Delegazioni territoriali di Cesvot e delle amministrazioni comunali e rappresenterà un’importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del volontariato toscano: a Fucecchio saranno presenti il sindaco Alessio Spinelli, l'assessore alle politiche sociali Antonella Gorgerino e Andrea Panelli, presidente della delegazione Cesvot di Empoli.
“Fucecchio – spiega l’assessore Gorgerino – ha un tessuto associativo molto diffuso e attivo. Il volontariato è una risorsa fondamentale nel nostro territorio e per questo motivo invito tutte le associazioni all’incontro con il Cesvot in programma sabato prossimo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI