Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 06:30

Gli ortolani coraggiosi sbarcano al supermercato

I campi della Casa di Ventignano

I pacchi natalizi con i prodotti dei ragazzi di Ventignano verranno messi in vendita durante le festività nei negozi Marzi&Fulignati



FUCECCHIO — A partire dall'8 dicembre le confezioni natalizie proposte dagli Ortolani Coraggiosi di Fucecchio saranno in vendita nei supermercati Marzi&Fulignati di Sovigliana e Capraia e Limite.

Grazie all'interesse nei confronti del progetto dimostrato dai dirigenti della nota catena empolese, le originali idee regalo dei ragazzi di Ventignano, realizzate con ortaggi e trasformati di produzione propria, prodotti nel rispetto della stagionalità e dell'ambiente, saranno ancora più facili da acquistare per tutti coloro che sono in cerca di un regalo buono, etico e di qualità.

"L'iniziativa - aggiungono dalla Cooperativa Sinergic@ - sarà solo il primo passo di una collaborazione più ampia fra Marzi&Fulignati e gli Ortolani Coraggiosi. Infatti, a partire da gennaio 2017 all'interno dei due supermercati e sul circuito di spesa on line SpesaSprint.it, grazie al quale è possibile fare spesa comodamente da casa propria, saranno in vendita le ormai famose cassette standard degli Ortolani Coraggiosi, disponibili in un doppio formato contenete 3 o 5 chili di verdura mista di stagione, oltre ai vari prodotti secchi e trasformati".

Gli Ortolani Coraggiosi sono oltre venti ragazzi ragazzi autistici e con altre disabilità psichiche inseriti nel progetto Autismo e lavoro agricolo gestito dalla Cooperativa Sinergic@.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità