Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 17:45

Gli aspiranti musicisti in concerto

L’Associazione Artemide, Musica Arte Spettacolo presenta la “Rassegna Finale di giovani musicisti 2016” presso il Museo Civico di Fucecchio



FUCECCHIO — Protagonisti domani, giovedì 2 giugno, alle ore 18 gli allievi dei corsi musicali dell’Associazione con la partecipazione di ospiti esterni. Il Presidente, Nicola Dalle Luche, e il Direttore Artistico, Chiara Tommasoni, vogliono coinvolgere il territorio dedicandosi alla crescita musicale come diritto espressivo di tutti.

Venerdì 3 giugno, invece, sempre al Museo, appuntamento alle ore 17 con il gruppo teatrale del liceo Checchi che leggerà i più bei testi poetici dedicati a gli uccelli dalla classicità (Aristofane) fino alla contemporaneità (Montale).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità