Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»

Attualità Lunedì 04 Aprile 2016 ore 18:00

Giochi e musica alla festa di Ventignano

Grande partecipazione giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo. Gli ospiti del centro hanno organizzato una colazione per tutti



FUCECCHIO — Fra i partecipanti alla festa, insieme ai trentatré ospiti e agli operatori del centro diurno per minori e adulti autistici della ex Asl 11 (da alcuni mesi confluita nell’Asl Toscana Centro), c'erano anche presenti varie realtà istituzionali: il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda, il presidente dell’Empoli Football Club Fabrizio Corsi, il direttore del dipartimento salute mentale Giuliano Casu e la responsabile della Casa di Ventignano Cinzia Pieraccini, una rappresentanza del Lions Club di San Miniato e, in rappresentanza del Gruppo e della Fondazione Sesa,Gianluca Guasti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiusi gli stabilimenti di Geofor adiacenti ai capannoni andati a fuoco: possibili limitazioni della raccolta rifiuti in provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cultura