Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions, la protesta della Curva Nord dell'Inter dopo lo stop ai biglietti
Champions, la protesta della Curva Nord dell'Inter dopo lo stop ai biglietti

Cultura mercoledì 28 maggio 2025 ore 13:43

Gemellaggi, amministrazione a Nogent-sur-Oise

In occasione del viaggio nella cittadina della Francia settentrionale, è stato presentato il logo della nuova associazione Gemellaggio Fucecchio



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio, in occasione del viaggio in programma dal 29 Maggio all’1 Giugno a Nogent-sur-Oise, ha presentato il logo della nuova associazione Gemellaggio Fucecchio per il rinnovo del patto di gemellaggio.

L’amministrazione comunale partirà alla volta della cittadina francese per rinnovare il patto di gemellaggio a dieci anni dalla firma. All’evento parteciperanno anche le altre delegazioni con cui Nogent intrattiene rapporti di amicizia, tra cui quelle di Beverly e di Gersthofen.

Nell’occasione, la delegazione fucecchiese indosserà per la prima volta il nuovo logo dell’associazione Gemellaggio Fucecchio, presentato lo scorso 8 Maggio. Il gemellaggio rappresenta un legame simbolico tra comunità amiche, e l’associazione ha voluto che la propria immagine esprimesse tanto i valori di amicizia e unione tra pari, quanto l’identità del territorio fucecchiese. 

“Ringraziamo Claudio Buglioni di Lavapiùbianco per averci donato questo nuovo logo - commentano Antonella Gorgerino, presidente dell’associazione, e Lorenzo Favilli, consigliere delegato ai gemellaggi -. Un simbolo che deve appartenerci e rappresentarci quando saremo in visita nelle città gemellate. È il frutto di un lavoro di identità visiva che l’associazione sta portando avanti con impegno e siamo molto fieri dei risultati ottenuti”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Hooly ed è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di rifiuto gettato al suo interno. Quando la tecnologia comunica con l’ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Palio