Cronaca giovedì 31 ottobre 2024 ore 13:21
Furto nella notte, svuotato negozio di telefonia

L'allarme scattato nella notte ha fatto precipitare i proprietari sul posto. Porta scassinata e portati via tutti i cellulari e la merce
FUCECCHIO — Nella notte di eri, mercoledì 30 Ottobre, intorno alle 4,30,è scattato l'allarme del negozio di telefonia in largo Trieste a Fucecchio per un furto.
I proprietari dell'esercizio commerciale si sono immediatamente recati sul posto non appena udito l'allarme, e al loro arrivo nel loro punto vendita, hanno trovato la porta scassinata e il loro negozio completamente svuotato della merce. Tutti i telefoni cellulari, pezzi di ricambio e oggetti in riparazione sono stati portati via.
I proprietari, che avendo aperto a Febbraio 2024 sono già al secondo furto, sono preoccupati e amareggiati per la sicurezza della zona, chiedendo sicurezza in città, sicurezza sul posto di lavoro. La cittadinanza chiede maggiore attenzione da parte degli enti competenti e di chi possa mettere all’attenzione del prefetto questa serie di episodi di microcriminalità ormai sempre più presenti nel nostro territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI