Attualità mercoledì 24 aprile 2019 ore 09:00
Corteo e commemorazione per il 25 Aprile

Corteo in città in occasione del 74esimo anniversario della Liberazione d'Italia. La fase conclusiva al Monumento ai Caduti di piazza XX Settembre
FUCECCHIO — Giovedì 25 aprile il Comune di Fucecchio celebra il 74esimo anniversario della Liberazione dell'Italia dall'oppressione nazi-fascista. La cerimonia prevede alle ore 10 il concentramento di autorità e associazioni in Piazza Amendola dove sarà presente anche il Corpo Musicale “Mariotti - La Primula”.
Alle 10,30 partirà il corteo per le vie cittadine con passaggio da Via del Giglio, Corso Matteotti e Via Landini Marchiani per arrivare in Piazza XX Settembre dove è previsto l’alzabandiera e a seguire la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti. Interverrà il sindaco alla presenza dei cittadini e di un gruppo di studenti di Fucecchio. A chiusura concerto del Corpo Musicale “Mariotti - La Primula”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI