Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Abbiamo provato gli smart glasses presentati a Google I/O: ecco come funzionano
Abbiamo provato gli smart glasses presentati a Google I/O: ecco come funzionano

Politica sabato 30 marzo 2019 ore 15:58

Corsa a sindaco, per il centrodestra c'è Ramello

Sabrina Ramello, candidata sindaco a Fucecchio per il centrodestra

Nelle trattative ai tavoli provinciale e regionale l'ha spuntata l'esponente di Forza Italia. In caso di elezione Cordone (Lega) sarà vicesindaco



FUCECCHIO — A seguito degli accordi scaturiti sia a livello locale che regionale, i partiti del centrodestra (Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli D'Italia) si presenteranno uniti alle elezioni comunali di Fucecchio del 26 maggio, proponendo Sabrina Ramello (Forza Italia) come candidata a Sindaco.

Agli stessi tavoli già sono state decise alcune cariche in caso di elezione: Marco Cordone (Lega) avrà il ruolo di vicesindaco con deleghe, mentre un ruolo di rilievo in giunta sarà garantito per Vittorio Picchianti (Fratelli d'Italia). 

Questo quanto hanno fatto sapere i tre partiti, esprimendo "grande convinzione e determinazione nel poter sconfiggere il Pd e i suoi sodali, mandandoli a casa e portare un ventata di rinnovamento dell'Amministrazione comunale di Fucecchio volendo dimostrare di saper ben amministrare come in tanti altri importanti centri della nostra Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La vittoria della contrada Samo, il corteo tra le vie del paese e una festa che ha appassionato sia i cittadini che i visitatori da fuori Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità