Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 11:50

Coronavirus, 21 casi nel fucecchiese in 7 giorni

Il dato emerge dal riepilogo del municipio. Il sindaco Spinelli: "Dobbiamo affrontare questa fase con molta attenzione, il virus circola ancora"



FUCECCHIO — Il dato dei tamponi positivi al coronavirus rimane stabile anche nell'ultima settimana di Gennaio per quanto riguarda i residenti nel Comune di Fucecchio. 

Le persone risultate positive dal 24 al 30 Gennaio sono 21, 3 in più della settimana precedente. Di fatto, hanno spiegato dal Comune, si conferma la stabilità raggiunta a partire dalla seconda metà di Dicembre con oscillazioni che da quel momento sono diventate veramente minime.

"Dobbiamo affrontare questa fase con molta attenzione - ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - perché il virus circola ancora nelle nostre zone e se ci rilassiamo allentando la soglia di attenzione rischiamo di innescare nuovamente quei focolai che a Novembre scorso ci portarono ad avere una situazione veramente allarmante arrivando anche a 140 contagi alla settimana e ad un incremento vertiginoso delle ospedalizzazioni"

"La guerra contro il Covid è lunga - ha concluso il primo cittadino - stiamo vincendo alcune battaglie ma contro questo nemico invisibile non ci possiamo permettere di distrarsi neanche un attimo. Quindi invito tutti i miei concittadini alla massima prudenza e a rispettare tutte le misure di sicurezza come il distanziamento interpersonale, l'utilizzo della mascherina e l'igiene delle mani".

I dati dei positivi, settimana per settimana, a Fucecchio

I dati dei positivi, settimana per settimana, a Fucecchio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo gravi le ferite riportate a seguito della lite avvenuta nell'abitazione in campagna. L'uomo era stato condannato per l'omicidio di Gucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca