
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Attualità giovedì 27 novembre 2025 ore 11:12
Il teatro è “pop” alla Casa del Popolo

L’offerta per la comunità si conferma alla casa del Popolo, in arrivo una rassegna di grandi spettacoli gratuiti per ragazzi
FUCECCHIO — Dopo il successo del primo appuntamento, la Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto è lieta di annunciare il secondo evento della rassegna di teatro per bambini "CULTURA POP(olare)", confermando il proprio impegno nell'offerta culturale gratuita per la comunità.
L'appuntamento è domenica 30 Novembre alle 16,30, che come il resto della rassegna, è libero e gratuito.
Questa domenica andrà in scena uno spettacolo innovativo e pluripremiato, ispirato a "Il Carnevale degli Animali" di Camille Saint-Saëns. L'opera, della durata di 50 minuti e consigliato per bambini dai 5 anni in su, è il risultato della sensibilità e della maestria di un artista poliedrico, specializzato in magia comica e fantasismo.
Lo spettacolo proposto, inoltre, detiene un importante riconoscimento nel panorama del teatro per l'infanzia, essendo stato Vincitore della Giuria dei Ragazzi al Premio Otello Sarzi 2018 – Osimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










