Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 19:30
Auto abbatte il palo del varco della Ztl

Il mezzo ha colpito il sostegno posto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste: durante le verifiche per il funzionamento il varco sarà libero
FUCECCHIO — Ci vorrà qualche tempo per rimettere in funzione il varco Ztl abbattuto da un'auto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste.
Per rimuovere il palo, buttato giù inavvertitamente da un veicolo, sono dovuti intervenire gli operai del Comune, che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza per la viabilità e verificare il danno subito.
"Trattandosi di strumentazione tecnologica, la riparazione non potrà essere immediata - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale - occorreranno prima le opportune verifiche di funzionamento e, nel caso, anche la sostituzione del display luminoso che indica l'apertura e la chiusura del varco".
Per questo motivo, l'accesso alla Ztl da via Lamarmora sarà momentaneamente libero. "In caso di guasto irreparabile - hanno concluso dal Comune - daremo immediato avvio alle procedure per la sostituzione della strumentazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI