Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 12:00

Gli auguri di Natale con fiori freschi e secchi

I maestri Infioratori hanno realizzato un piccolo quadro in piazza Montanelli, per augurare un buon Natale a tutti i fucecchiesi



FUCECCHIO — Il 2020, causa pandemia, è stato un anno nero per il turismo e, di conseguenza, anche per le attività che tutti gli anni il gruppo Infioratori di Fucecchio promuove partecipando a eventi e manifestazioni in Italia e all'estero. Sono state annullate tutte le varie infiorate che si svolgono abitualmente nelle città italiane che fanno parte dell'Associazione nazionale Città dell'Infiorata.

Gli infioratori fucecchiesi però non si sono arresi e hanno cercato un modo alternativo per realizzare un'opera che nel periodo festivo potesse augurare a tutti i cittadini un felice Natale con la speranza che ogni cosa possa tornare presto al suo posto.

Come è stato possibile lo spiega la consigliera comunale delegata a Città dell’Infiorata, Antonella Gorgerino: “Abbiamo realizzato un’infiorata alternando fiori secchi e freschi, e per rispettare le normative anti Covid ognuno di noi ha creato a casa propria un pezzetto del disegno che potete ammirare in piazza Montanelli. Anche se queste festività saranno all'insegna del distanziamento sociale, vi auguriamo di viverle più serenamente possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità