Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 09:15

Alluvione, uno sportello aiuta nella ricognizione

Attivo dal lunedì al sabato, assiste i cittadini nella compilazione dei moduli. Ecco come prenotare un appuntamento



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha attivato un servizio di assistenza per supportare i cittadini residenti nel territorio comunale nella ricognizione dei danni causati dall'alluvione del 2-3 Novembre.

E' attivo dal lunedì al sabato e fornisce assistenza nella compilazione dei moduli grazie a personale esterno fornito dall'Anci. Dal 1 Dicembre amplierà l'orario di apertura che sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13.  Al servizio di accede mediante appuntamento telefonico chiamando lo 0571 268249.

Il modulo potrà comunque essere compilato ed inviato a Regione Toscana, autonomamente o attraverso un proprio tecnico di fiducia, collegandosi all'indirizzo servizi.toscana.it/formulari attivo fino al prossimo 31 Dicembre.

A partire dalla prossima settimana un supporto verrà fornito anche dai Caaf convenzionati con la Regione Toscana: a Fucecchio il Caaf Cgil con modalità e orari che saranno comunicati a breve.

Per l'invio del modulo è necessario essere dotati di Spid – Identità digitale. Coloro che ne sono sprovvisti possono ottenere il rilascio gratuito su appuntamento allo sportello del Comune di Fucecchio chiamando il numero 0571 268257 o scrivendo a accoglienza@comune.fucecchio.fi.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere anche alla mail alluvione@comune.fucecchio.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno