Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone riprendono la fioritura dei mandorli in California

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 09:15

Alluvione, uno sportello aiuta nella ricognizione

Attivo dal lunedì al sabato, assiste i cittadini nella compilazione dei moduli. Ecco come prenotare un appuntamento



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha attivato un servizio di assistenza per supportare i cittadini residenti nel territorio comunale nella ricognizione dei danni causati dall'alluvione del 2-3 Novembre.

E' attivo dal lunedì al sabato e fornisce assistenza nella compilazione dei moduli grazie a personale esterno fornito dall'Anci. Dal 1 Dicembre amplierà l'orario di apertura che sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13.  Al servizio di accede mediante appuntamento telefonico chiamando lo 0571 268249.

Il modulo potrà comunque essere compilato ed inviato a Regione Toscana, autonomamente o attraverso un proprio tecnico di fiducia, collegandosi all'indirizzo servizi.toscana.it/formulari attivo fino al prossimo 31 Dicembre.

A partire dalla prossima settimana un supporto verrà fornito anche dai Caaf convenzionati con la Regione Toscana: a Fucecchio il Caaf Cgil con modalità e orari che saranno comunicati a breve.

Per l'invio del modulo è necessario essere dotati di Spid – Identità digitale. Coloro che ne sono sprovvisti possono ottenere il rilascio gratuito su appuntamento allo sportello del Comune di Fucecchio chiamando il numero 0571 268257 o scrivendo a accoglienza@comune.fucecchio.fi.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere anche alla mail alluvione@comune.fucecchio.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità