Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità martedì 21 maggio 2024 ore 15:00

Alluvione, la Fondazione CRF stanzia 100mila euro

Il Comune di Fucecchio

Per i residenti di Fucecchio colpiti dalle piogge torrenziali di Novembre 2023 ci sarà la possibilità di richiedere un contributo economico



FUCECCHIO — Per i cittadini di Fucecchio che, durante l'alluvione del 2 e 3 Novembre 2023, hanno subito danni, arriva un aiuto anche da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, che ha stanziato 100mila euro.

Tra le zone più colpite della Toscana in quelle 24 ore di pioggia violentissima, infatti, ci fu anche il territorio di Fucecchio, sia in alcune aree del capoluogo, sia nelle località di Botteghe e Ponte a Cappiano. Per questo motivo la Fondazione ha deciso di destinare un contributo specifico proprio ai residenti del Comune di Fucecchio.

Il fondo sarà messo a disposizione dei cittadini attraverso una graduatoria che verrà stilata tra tutti coloro che presenteranno domanda. A gestire lo sportello che accoglierà le domande sarà il personale della Pubblica Assistenza di Fucecchio, che ha stipulato una convenzione con la Fondazione.

Lo sportello verrà aperto temporaneamente al primo piano del palazzo comunale in piazza Amendola: i cittadini interessati avranno a disposizione 4 giornate per presentare la loro domanda sugli appositi moduli che troveranno allo sportello: giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 Maggio e martedì 4 Giugno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal parcheggio di casa al più grande appuntamento sportivo cui può ambire un atleta: inizia una lunga estate per la palleggiatrice di Montopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità