Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Cultura Mercoledì 30 Luglio 2025 ore 14:32

Agricoltura e dibatti alla Festa dell'Unità

Il futuro dell'economia passa dalla tradizione, tra attualità e opportunità. Se ne parla alla Festa dell'agricoltura con tante personalità di rilievo



FUCECCHIO — Prosegue la Festa de l'Unità di Fucecchio nella zona del Palazzetto in via Fucecchiello con un programma di dibattiti, presentazioni di libri, spettacoli, musica, giochi per bambini e buon cibo da gustare tutti i giorni. Per quanto riguarda il programma politico, dopo le serate con Annalisa Corrado, Monia Monni, Dario Parrini, Eugenio Giani e Dario Nardella, sarà la volta domani sera giovedì 31 Luglio alle ore 21,30 di Stefano Vaccari, deputato in commissione agricoltura e capogruppo della commissione ecomafie. 

"Coltiviamo il futuro. Agricoltura: le opportunità di sviluppo per la nostra economia". Alla serata prenderanno parte anche Lapo Baldini, Cia Firenze, Pistoia, Prato; Alberto Rigatti, Coldiretti Empoli; Francesco Baccanelli, FLAI CGIL Firenze. Coordinerà Gianmarco Geloso, consigliere comunale di Fucecchio.

L'agricoltura, con il suo cuore pulsante fatto di tradizioni e innovazione, tra nuove tecnologie, cambiamenti climatici e sostenibilità di una filiera che dovrà essere sempre più affidabile e controllata, può avere un ruolo importante nel rilancio del nostro Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità