Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 31 maggio 2014 ore 10:40

Fondazione Crsm, Salini Guicciardini, nominato commendatore

Riconoscimento per l'impegno in campo sociale e culturale, nel settore della formazione e dell'istruzione. Cerimonia lunedì 2 giugno in prefettura



SAN MINIATO — Lunedì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica il prefetto Francesco Tagliente consegnerà le Onorificenze al Merito della Repubblica a quei cittadini che si sono distinti per attività istituzionali, sociali, filantropiche ed umanitaie. Tra questi Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, unico esponente del Cuoio a ricevere l'alto riconoscimento

Tra i destinatari dell'alta Onorificenza di Commendatore al Merito ci saranno le varie Fondazioni presenti sul territorio, per il loro impegno in campo sociale, per la valorizzazione dei beni culturali e per essersi adoperati al massimo nell'assicurare vicinanza concreta alla vita della cittadinanza, nell'interpretarne i bisogni e nel tentare di risolverne i problemi. Antonio Guicciardini Salini, riceverà l'ambito riconoscimento per l'impegno speso a favore dello sviluppo sociale e culturale del territorio, con la promozione d'interventi nel settore dell'educazione, della formazione e dell'istruzione. 

La cerimonia si svolgerà lunedì 2 giugno a partire dalla 9.40 in cui si i terrà l'Alzabandiera sul Ponte di Mezzo, alla presenza del Prefetto, del Sindaco, del Presidente della Provincia, di alcuni parlamentari e delle rappresentanze delle istituzioni militari e civili cittadine. La cerimonia proseguirà in Prefettura, con la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica da parte del Prefetto Francesco Tagliente e la consegna di altri riconoscimenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità