Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO16°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 14:13

Rubano l'auto all'anziano sull'uscita della Fipili

L'automobilista di 80 anni non ha fatto in tempo ad intervenire ma ha chiamato il 112 e le volanti hanno rintracciato l'auto. Caccia al ladro in fuga



FIRENZE — Ha lasciato la sua autovettura incustodita e con le chiavi inserite nel cruscotto, quando ha sentito il rumore del motore era già tardi. La polizia ha fermato i ladri dopo pochi minuti.

Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, in via Livorno, all’uscita della Fipili, dove un 80enne è uscito dall'auto per compiere pochi metri a piedi, ma si è subito accorto che alle sue spalle qualcuno aveva messo in moto il motore della sua macchina: si è voltato, ma ha fatto appena in tempo a vedere la sagoma di un uomo allontanarsi rapidamente al volante, in direzione di via Baccio da Montelupo.

Ha tirato fuori il telefonino e ha chiesto aiuto al 112 fornendo targa e modello del veicolo. Gli agenti delle volanti hanno rapidamente battuto la zona fino a quando, in meno di mezz’ora, hanno ritrovato l’auto rubata abbandonata in una traversa di via Canova, all’Isolotto.

I poliziotti hanno restituito il maltolto al legittimo proprietario che ha sentitamente ringraziato. Gli investigatori sono ora a lavoro per identificare l’autore del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità