Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 14:13

Rubano l'auto all'anziano sull'uscita della Fipili

L'automobilista di 80 anni non ha fatto in tempo ad intervenire ma ha chiamato il 112 e le volanti hanno rintracciato l'auto. Caccia al ladro in fuga



FIRENZE — Ha lasciato la sua autovettura incustodita e con le chiavi inserite nel cruscotto, quando ha sentito il rumore del motore era già tardi. La polizia ha fermato i ladri dopo pochi minuti.

Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, in via Livorno, all’uscita della Fipili, dove un 80enne è uscito dall'auto per compiere pochi metri a piedi, ma si è subito accorto che alle sue spalle qualcuno aveva messo in moto il motore della sua macchina: si è voltato, ma ha fatto appena in tempo a vedere la sagoma di un uomo allontanarsi rapidamente al volante, in direzione di via Baccio da Montelupo.

Ha tirato fuori il telefonino e ha chiesto aiuto al 112 fornendo targa e modello del veicolo. Gli agenti delle volanti hanno rapidamente battuto la zona fino a quando, in meno di mezz’ora, hanno ritrovato l’auto rubata abbandonata in una traversa di via Canova, all’Isolotto.

I poliziotti hanno restituito il maltolto al legittimo proprietario che ha sentitamente ringraziato. Gli investigatori sono ora a lavoro per identificare l’autore del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità