Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Mercoledì 20 Settembre 2017 ore 21:35

Calcio storico in lutto, è morto Yuri De Rosa

34 anni, centrocampista con Tuttocuoio e Montevarchi, partecipava anche al calcio storico fiorentino come calciante dei Bianchi di Santo Spirito



FIRENZE — L'ex calciatore Yuri De Rosa è morto stroncato da un tumore a soli 34. 

De Rosa ha giocato come centrocampista in molte squadre del panorama toscano, come il Tuttocuoio e il Montevarchi.

Ma Yuri De Rosa da fiorentino aveva anche un'altra passione, quella del calcio storico, ed era stato calciante dei Bianchi di Santo Spirito.

Sulla pagina Facebook dei Bianchi il cordoglio dei sui compagni di squadra: "Riposa In Pace Guerriero Bianco. Condoglianze alla famiglia De Rosa".

I funerali si terranno domani alle 17.30 in piazza Santo Spirito a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport