Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 15 gennaio 2014 ore 10:54

Filarmonica Mariotti La Primula vittoriosa al raduno "Befane e Befani"

Un dolce regalo quello riscosso dall'associazione di Fucecchio che ha trionfato al quarto raduno nazionale di Fornovo di Taro (Pr)



FUCECCHIO — Nella kermesse emiliana la banda, una vera e propria istituzione a Fucecchio (tanto che nel 2011 l’amministrazione comunale l’ha premiata con il Leone Rampante per l’importante contributo dato all’immagine della città), si è aggiudicata il primo premio nella categoria miglior coreografia in sfilata.

Un successo nato grazie alla meticolosa organizzazione dell’esibizione preprata a Fucecchio curando ogni minimo dettaglio. La sfilata, dal titolo: "La Primula presenta..befane, befani, befan-sexy e..(per chi se lo merita) tutti i chicchi della calza!", è stata apprezzatissima a Fornovo, sia dalle tante persone che affollavano le vie del borgo in provincia di Parma che dai giurati che, con il loro voto, hanno ripagato la Filarmonica Mariotti degli sforzi fatti.

“Questo successo – ha commentato Decky Fornaciari, presidente della Filarmonica Mariotti La Priumula – ci gratitifica ed è un premio alle nostre capacità e al grande impegno profuso nella preparazione dell’esibizione. Il 2014 non poteva iniziare in modo migliore per il nostro gruppo che con orgoglio porta in giro il nome di Fucecchio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport