Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 13:54

Fiera di San Severo, ecco il calendario

Centro storico in festa da domani a martedì 18 novembre, il giorno del patrono. Mercato dell'antiquariato, fiera dei commercianti e tanto altro



CASTELFRANCO — Al via il tradizionale appuntamento con la Fiera annuale di San Severo, che inizierà domani 13 novembre con l’allestimento del parco dei divertimenti in piazza XX Settembre e Alessandrini e proseguirà fino a martedì 18 con il Fierone. Di seguito il calendario delle iniziative:

Giovedì 13 novembre: inizio ufficiale fiera di San Severo, con apertura del parco divertimenti allestito con le attrazioni dello spettacolo viaggiante in Piazza XX Settembre e Piazza Alessandrini – più di 50 attrazioni per il divertimento di grandi e piccini; e sarà anche la Giornata del bambino e del diversamente abile – per tutto il giorno l’accesso alle attrazioni dello spettacolo viaggiante vedrà pagare un biglietto ed il secondo essere gratuito; accesso gratis per i diversamente abili;

Sabato 15 novembre: mercatini dell’antiquariato e artigianato nelle vie del Centro Storico; e domenica 16 novembre: fiera con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del Centro Storico – Più di 130 banchi nel Centro Storico e nelle aree limitrofe che vendono merci di ogni tipo e genere – tutti i negozi del CCN aperti – Parco giochi con le giostre;

Lunedì 17 novembre, mercato settimanale spostato in Viale Italia; e martedì 18 novembre fierone, Festa del Patrono San Severo, con commercianti su aree pubbliche nelle vie e piazze del centro storico – Più di 130 banchi nel Centro Storico e nelle aree limitrofe che vendono merci di ogni tipo e genere – tutti i negozi del CCN aperti – Parco giochi con le giostre.

“E’ festa importante per Castelfranco, - commenta il sindaco Gabriele Toti - durante la quale ci sono tanti momenti di richiamo per le persone, dal luna park alle due giornate di fiera della domenica e del martedì. Tra l’altro quest’anno c’è la novità del mercatino dell’antiquariato di sabato prossimo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport