Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport sabato 20 giugno 2015 ore 16:20

Festa per la promozione in B dell’Etrusca basket

La cerimonia in Comune. Il sindaco Gabbanini e l'assessore Spalletti: “Un incentivo a promuovere lo sport sul nostro territorio”



SAN MINIATO — La promozione in serie B dell’Etrusca basket non poteva passare certo inosservata. 

E il sindaco Vittorio Gabbanini, insieme all’assessore allo sport David Spalletti, hanno voluto premiare con una piccola cerimonia in Comune il grande traguardo raggiunto dalla squadra sanminiatese. Agli atleti e ai rappresentanti della società sono state donate una ceramica raffigurante lo stemma di San Miniato e alcune copie della cartella omaggio a Dilvo Lotti.

“Un anno fa eravamo qui a premiarvi per la promozione in C, e oggi siamo di nuovo qui a festeggiare il vostro incredibile successo. Siamo veramente orgogliosi di consegnare questi riconoscimenti ad un team di atleti che ha concluso un’altra volta in maniera eccezionale una stagione stellare – commentano i due amministratori -. Questa meritata promozione è un ulteriore incentivo a promuovere lo sport sul nostro territorio, un segnale che le nostre associazioni sono in grado di affacciarsi nelle più prestigiose serie e uno stimolo per i giovani che vogliono praticare uno sport. Complimenti agli atleti e anche alla società che regala a tutta la comunità di San Miniato un momento indimenticabile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità