Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Spettacoli martedì 25 febbraio 2014 ore 12:37

Farewell to Hearth and Home sul palco del Quaranthana

Farewell to Hearth and Home

Venerdì 28 alle 21.30, Teatro comunale di San Miniato



SAN MINIATO — Il Teatrino dei Fondi presenta, come atto conclusivo della quinta edizione della propria rassegna di musica a teatro (anche se il 28 marzo verrà recuperata la preziosa serata di Vanni Pinzauti), i Farewell to Hearth and Home, che per la prima volta si misurerà con il nostro ligneo e prestigioso palco.

I Farewell to Hearth and Home, vincitori del Rock Contest di Controradio 2012, sono membri attivi e propulsori della giovanissima etichetta indipendente “Milleseidischi”, formata in stretta collaborazione con altri due progetti musicali sperimentali, cioè i Granprogetto e i Mitici Gorgi, con cui formano un vero e proprio collettivo musicale.

I Farewell to Hearth and Home sono: Athos Molteni all'ukulele baritono, e voce, il maestro Diego Boboli ai sintetizzatori, piano elettrico, suoni d'ambiente, e voce, Marco Balducci alla chitarra acustica, cembali e voce, Francesco Fanciullacci alla batteria minima e voce, Nicola Beneventi al basso ed Emma Lanza al violino, piano elettrico, cembali e voce.

Biglietto: 6 euro. Info e prenotazioni: 0571.462825/35 
info@teatrinodeifondi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura