Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 11:25
Falsi incidenti, indagini nella zona del Cuoio

Truffa ai danni delle assicurazioni. Circa 400 persone coinvolte nell'indagine della procura di Siena. Tra di loro anche persone residenti nel pisano
COMPRENSORIO DEL CUOIO — Un indagine complessa che riguarda falsi incidenti inscenati lungo il tratto di strada che da Casole porta a Colle Val d'Elsa. Nella lista degli indagati, circa 400 gli iscritti nel registro, risultano anche due persone residenti nella zona del Cuoio. L'inchiesta, coordinata dalla procura della Repubblica di Siena si è allargata anche nelle province di Pisa e Firenze.
Lo scopo della messa in scena era quello di truffare le assicurazioni. Tra gli indagati infatti ci sono medici, carrozzieri, periti delle assicurazioni e avvocati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI