Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Lunedì 24 Novembre 2014 ore 16:10

Evade dai domiciliari, in stato di fermo

Un cittadino di origine cinese evade dai domiciliari. I carabinieri non lo trovano in casa e lo rintracciano nella zona



FUCECCHIO — Succede ancora, un cittadino cinese di 23 anni evade dalla sua abitazione, dove si trova agli arresti domiciliari. 

Durante un controllo di routine i carabinieri della compagnia di Empoli non lo trovano a casa. I militari hanno subito dato corso ad un particolare servizio di ricerca dell’evaso con più pattuglie nell’ambito del territorio sino a giungere al suo rintraccio dopo poco. L’uomo, dopo il suo arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione del magistrato competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità