Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 14:23

Evade per la seconda volta dai domiciliari

Per ben due volte in una settimana i carabinieri non lo trovano in casa durante un controllo e lo arrestano



FUCECCHIO — E' già la seconda volta in una settimana che un cittadino di 23 anni di origini cinesi evade dalla sua abitazione nel centro abitato di Fucecchio dove era agli arresti domiciliari. I carabinieri della compagnia di Empoli, si sono accorti dell'evasione durante un normale controllo di routine nell'arco della mattinata. 

Il fuggitivo è stato rintracciato poco dopo e tratto in arresto. Adesso si trova nella sua abitazione a disposizione del magistrato competente. 

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Del Grande prende posizione dopo le parole di Di Corcia: "Il teatro non è una proprietà privata"; la controreplica: "Termini inopportuni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca