Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Attualità sabato 08 agosto 2015 ore 09:40

Il laboratorio chirurgico, iscrizioni aperte

Si tratta di un'iniziativa dell'Asl 11 per il mantenimento delle competenze ostetriche di base. Si terrà all’Agenzia per la formazione



EMPOLI — "Il laboratorio chirurgico per il mantenimento delle competenze ostetriche di base" è il tema del prossimo corso di aggiornamento, inserito nell'offerta formativa a catalogo dell'Agenzia per la Formazione 2015.

Il corso, rivolto alle ostetriche, in particolare alle neolaureate e neoassunte, per potenziare l’efficacia della performance professionale in riferimento alle tecniche di strumentazione chirurgica in caso di taglio cesareo di elezione e di urgenza e di isterectomia addominale di urgenza, e operare secondo le raccomandazioni per la sicurezza del paziente, si terrà il 6 novembre 2015(orario 9-13; 14-18).

L'evento, la cui partecipazione è soggetta al pagamento di una quota di iscrizione (43 euro), si terrà nei locali dell’Agenzia per la Formazione dell’Asl 11, in via Oberdan 13/19 a Sovigliana di Vinci.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line entro il 26 ottobre, accedendo alla domanda dal sito www.usl11.toscana.it nello spazio AGF, formazione a catalogo.

L’iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento di attestazione di copia dell’avvenuto pagamento mediante invio di e-mail (m.matteoli@usl11.toscana.it o via fax (0571-704339) alla segreteria organizzativa.

Sono stati richiesti crediti ECM in conformità al sistema di valutazione per l’educazione continua in medicina. I posti disponibili sono 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica