Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 15:35

Spaccia vicino all'asilo e alla chiesa

In manette un uomo di 30 anni, ricercati altri due. Il cane antidroga Batman ha scovato dosi di cocaina e hashish interrati fuori casa del pusher



FUCECCHIO — Un giro di droga da mille euro al giorno, spacciata nelle vicinanze di un asilo, un parco giochi e una chiesa. E' l'attività illecita per la quale un uomo di 30 anni di origini marocchine è stato arrestato a Galleno e altri due connazionali, un 21enne e un 37enne, sono ricercati dai carabinieri.

L'arresto è arrivato al termine di un anno di indagini condotte dai militari della Compagnia di Empoli. Il l 30enne è stato atteso dai militari ieri pomeriggio all'esterno del circolo del paese e controllato

Il cane antidroga Batman dell'unità cinofili di Firenze ha individuato 20 grammi di cocaina e 75 di hashish interrati in più punti all'esterno della sua abitazione, ora sotto sequestro. 

Secondo quanto emerso dalle indagini, la droga veniva pagata in anticipo e poi consegnata in luoghi pubblici, anche negli orari in cui erano presenti bambini e famiglie. Almeno 30 le persone identificate dai carabinieri come clienti dei tre spacciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità