Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Giovedì 30 Ottobre 2025 ore 15:00

Un ferito nello scontro tra le due vetture

I Vigili del Fuoco hanno estratto la persona dall'abitacolo per poi affidarla al personale sanitario. Cause in fase di accertamento



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 13,38 in Via delle Macchie, nel comune di Castelfranco di Sotto, per incidente stradale. 

Due le auto coinvolte nel sinistro. Una persona, ferita, è stata estratta dall'abitacolo di una delle vetture dai Vigili del Fuoco e affidata al personale sanitario. Dopodiché la squadra ha messo in sicurezza le auto e la zona dell'incidente.

Sul posto la Polizia Municipale e il personale sanitario per la messa in sicurezza della zona. Cause in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mara Massei, vedova Fontana, è nata a Santa Maria a Monte e a 20 anni col marito si è trasferita a Livorno. L'omaggio del sindaco Salvetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità