Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO11°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Giovedì 30 Ottobre 2025 ore 15:00

Un ferito nello scontro tra le due vetture

I Vigili del Fuoco hanno estratto la persona dall'abitacolo per poi affidarla al personale sanitario. Cause in fase di accertamento



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle 13,38 in Via delle Macchie, nel comune di Castelfranco di Sotto, per incidente stradale. 

Due le auto coinvolte nel sinistro. Una persona, ferita, è stata estratta dall'abitacolo di una delle vetture dai Vigili del Fuoco e affidata al personale sanitario. Dopodiché la squadra ha messo in sicurezza le auto e la zona dell'incidente.

Sul posto la Polizia Municipale e il personale sanitario per la messa in sicurezza della zona. Cause in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità