Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 12:43

Prende la scossa e va in arresto cardiaco

L'uomo, 41enne di Fucecchio, è stato soccorso prima dai familiari e poi dai medici del 118 che gli hanno fatto recuperare le funzioni vitali



FUCECCHIO — Grave incidente domestico intorno a mezzogiorno in un'abitazione in via delle Azalee, dove un uomo di 41 anni, B.E. le sue iniziali, ha subito una forte scarica elettrica che gli ha provocato un arresto cardiorespiratorio.

I familiari presenti hanno subito allertato il 118 che ha dato loro per telefono le istruzioni per eseguire una respirazione cardio polmonare in attesa dell'arrivo dei soccorsi avanzati.

Sul posto è poi giunta un'automedica, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Fucecchio e vigili del fuoco. I medici hanno eseguite manovre avanzate di soccorso che hanno fortunatamente consentito la ripresa delle funzioni vitali dell'uomo.

Il 41enne è stato poi accompagnato in codice rosso al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità