Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:SAN MINIATO22°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «Per La7 due anni di crescita. Noi contro il governo? No, siamo liberi e indipendenti»
Cairo: «Per La7 due anni di crescita. Noi contro il governo? No, siamo liberi e indipendenti»

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 10:36

Nuova operazione antidroga alle Cerbaie

Un arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Lo hanno fatto i Carabinieri di Empoli nella zona delle Cerbaie



FUCECCHIO — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne di Montecatini Terme, già segnalato in passato come assuntore di droga, perchè responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di perlustrazione svolto nell’area delle Cerbaie del comune di Fucecchio, i militari hanno notato un giovane percorrere a piedi la via Pesciatina, in direzione della località “Le Vedute”, mentre era intento a parlare al telefono cellulare. Gli uomini dell’Arma hanno deciso di fermarlo ed identificarlo, rinvenendo, nelle tasche dei pantaloni, cinque involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso pari a 6,5 grammi circa.
La droga è stata sottoposta a sequestro e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un tavolo con sindacati, associazioni di categoria e assessori: "Non accetto lezioni da chi ha portato alla ribalta in negativo il distretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura