Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 13:30
Mezza giornata senza acqua

Lunedì 22 maggio, dalle ore 8 alle 15, a San Pierino e nella parte sud del capoluogo, interruzione dell'acqua per lavori sulla rete
FUCECCHIO — Acque SpA comunica che, a causa dei lavori di flussaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di Fucecchio, lunedì 22 maggio, dalle ore 8 alle 15, a San Pierino e nella parte sud del Capoluogo, (nelle vie limitrofe a Piazza Aldo Moro) si verificheranno cali di pressione e possibili interruzioni idriche più o meno prolungate, accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.
A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento tenderanno a scomparire con il graduale passare del tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 23 maggio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI