Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 11:22
La Banda chiede aiuto

Si decide il futuro della “banda di Fucecchio”. Il Corpo Musicale "A. Mariotti - La Primula" di Fucecchio chiede l'aiuto di tutti
FUCECCHIO — Il Corpo Musicale "A. Mariotti - La Primula" di Fucecchio sta attraversando un momento molto difficile: diversi consiglieri non hanno più la possibilità di continuare a gestire il gruppo, c'è bisogno di una riorganizzazione e soprattutto c'è bisogno delle forze e della passione di chi ha a cuore questa realtà.
Il giorno 27 Aprile alle ore 21,00, presso la sede dell'Associazione in via Landini Marchiani 38 a Fucecchio, è convocata l'Assemblea Soci Ordinaria e Straordinaria Elettiva.
"Un’assemblea questa che ha un valore molto importante - dicono dalla Primula - siamo convinti possa essere addirittura fondamentale per il futuro dell'Associazione, forse l'assemblea più importante nella sua storia di oltre 150 anni".
"La cittadinanza interessata è invitata a partecipare; disponibilità e presenza propositiva potrebbero essere indispensabili per poter proseguire il cammino continuando a portare avanti i valori dell'Associazione come l'integrazione e la socializzazione nel meraviglioso contesto musicale"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI