Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 14:52

Due furgoni e un muletto per sradicare il bancomat

Le forze dell'ordine a caccia della banda che nella notte ha cercato di rubare in una filiale del Credito Valdinievole a Fucecchio



FUCECCHIO — L'episodio è avvenuto verso le 4,30. I malviventi hanno posizionato due furgoni e un muletto nelle vicinanze del bancomat. Con corde e funi hanno provato a creare la forza necessaria per strappare il bancomat dal muro. Inutilmente.

L'allarme è scattato e sul posto sono giunti i carabinieri e e le guardie giurate. I ladri sono fuggiti a piedi abbandonando i mezzi sul posto. I furgoni e il muletto sono risultati rubati e sono sotto sequestro per accertamenti. Soltanto a controlli conclusi verranno riconsegnati ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità